Logo

 

Antifurti

 

Integra
La serie delle centrali di allarme INTEGRA è composta da 4 modelli, espandibili via radio con un sistema bidirezionale a 868 MHz o via filo. Il risultato è una famiglia di prodotti ideali per tutte le applicazioni in ambito residenziale, commerciale e industriale, con funzionalità di controllo accessi e messaggi vocali. Le centrali Integra supportano inoltre la gestione di mappe grafiche, possono essere telegestite tramite Ethernet e controllate via telefono cellulare dall’utente.
a

 

Manuale Utente

Accessori

 

Kimera
a
Kimera è risultato finale e prestigioso di 5 anni di sviluppo e continuo miglioramento di un prodotto modulare filo/radio completo nell’offerta e destinato ad installazioni professionali. Tra le caratteristiche più importanti si evidenziano il doppio bus di comunicazione RS485 ad alta velocità, l’autodeterminazione delle periferiche su bus, l’alto grado di modularità, l’estrema facilità di programmazione del sistema, che si uniscono in un prodotto con alto grado di interfacciabilità TCP/IP - GPRS - PSTN.

 

Elekta Wireless
a
Elekta è il nuovo sistema antintrusione wireless ideale per tutte le applicazioni di sicurezza di piccole e medie dimensioni. Le nuove centrali si distinguono per l’innovativo sistema di comunicazione bidirezionale a doppia frequenza che, abbinato alla funzione di supervisione dello stato dei rivelatori, garantisce il perfetto funzionamento anche in condizioni critiche per la presenza di disturbi radio. Le centrali Elekta sono dotate di tastiera alfanumerica e display per il controllo e la supervisione dello stato dell’impianto, di una sirena e di un comunicatore telefonico integrato (GSM o PSTN) che consente di ricevere in remoto messaggi di allarme o viceversa di controllare l’impianto.

 

COSO Wireless

a


Box compatto di allarme supervisionato senza fili DualBand, con rivelatore e sirena integrati

La soluzione immediata, efficiente e sicura per la protezione degli appartamenti: elegante e veloce, 100% senza fili, si fissa al muro e si inserisce con il telecomando in dotazione: il rivelatore volumetrico integrato segnalerà movimenti umani e scatenerà la potente sirena interna. Ove necessario, l’apparecchio base può controllare altri rivelatori, sirene e combinatori telefonici senza fili in doppia frequenza DualBand, arrivando a costituire un sistema completo, affidabile, sicuro e di costo estremamente contenuto.

Disponibile staffa per fissaggio ad angolo cod. 8082. E' possibile inserire all'interno scheda 5982 (vedere caratteristiche) per ottenere l'invio di un messaggio SMS in caso di allarme.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Alimentazione a pile alcaline (autonomia oltre 4 anni) o litio (circa 5 anni)
  • 3 zone di allarme, 32 rivelatori/telecomandi via radio programmabili, supervisionati DualBand
  • Inserimento totale/parziale e disinserimento con telecomando e/o tastiera
  • Rivelatore di movimento integrato - copertura: settore di 100° per oltre 12m
  • Potente sirena di allarme integrata, oltre 119 db a 1m.
  • Operatività radio bidirezionale in doppia frequenza contemporanea DualBand
  • Possibilità di gestire illimitate sirene e combinatori telefonici via radio Silentron in DualBand
  • Segnalazioni ottico-acustiche di mancata supervisione, disturbi radio, porte aperte, pile scariche